Finalmente i dati ufficiali

Resi noti qual­che ora fa, i dati uffi­cia­li con­fer­ma­no deci­sa­men­te quel­li uffi­co­si: Sini­stra uni­ver­si­ta­ria esce vit­to­rio­sa da que­sta com­pe­ti­zio­ne elet­to­ra­le ed ottie­ne la mag­gio­ran­za rela­ti­va in tut­ti gli orga­ni supe­rio­ri ed in qua­si tut­ti i con­si­gli di facol­tà e di coor­di­na­men­to didattico.

[SU] Con i suoi tre seg­gi in Sena­to acca­de­mi­co (48,4 per cen­to dei voti), due in Con­si­glio di ammi­ni­stra­zio­ne e al Cidis (48,2 in entram­bi) e uno nel Comi­ta­to pari oppor­tu­ni­tà (50 per cen­to), la lista dei mode­ra­ti di sini­stra con­fer­ma quan­to otte­nu­to nel­le ele­zio­ni pre­ce­den­ti e sem­bra aver sof­fia­to via defi­ni­ti­va­men­te il pri­ma­to dei ciel­li­ni nel nostro ateneo.

Ma anche Obiet­ti­vo stu­den­ti (Cl) ottie­ne diver­si seg­gi: due in sena­to e uno negli altri orga­ni supe­rio­ri gra­zie al suo 35,6 per cen­to di preferenze.

Deci­sa­men­te male sono anda­te, inve­ce, tut­te le altre liste. A par­te Azio­ne uni­ver­si­ta­ria con il suo posto in sena­to e l’otto per cen­to di pre­fe­ren­ze, Demos e Movi­men­to uni­ver­si­ta­rio pada­no sono fuo­ri da tut­ti gli orga­ni superiori.

Con­di­vi­di:
Redazione on FacebookRedazione on InstagramRedazione on TwitterRedazione on Youtube
Redazione

1 Commento su Finalmente i dati ufficiali

  1. è suc­ces­so come l anno scor­so. i ciel­li­ni rice­vo­no sem­pre gli stes­si voti. sono un grup­po chiu­so che si vota tra di loro . inve­ce le altre liste soprat­tut­to su è riu­sci­ta anche que­st anno a por­ta­re tan­ta gen­te a votare.più aumen­ta l affluen­za più su vin­ce. sono con­ten­to che au abbia pre­so una bel­la bato­sta. i dele­ga­ti di sil­vio non se lo aspet­ta­va­no.
    gran­di!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.