“Referendum: sì, no, mi astengo?” — Un dibattito in Università

Vi segna­lia­mo un inte­res­san­te incon­tro orga­niz­za­to per doma­ni dal Dipar­ti­men­to di Stu­di Giu­ri­di­ci “Cesa­re Bec­ca­ria” del­la nostra Uni­ver­si­tà sul tema dei refe­ren­dum abro­ga­ti­vi del 12 e 13 giugno.

Inter­ver­ran­no:

- Luca Lupa­rìa, ricer­ca­to­re Uni­Mi di Dirit­to Pro­ces­sua­le Pena­le — sul legit­ti­mo impedimento

- Emi­lio Padoa-Schiop­pa, ricer­ca­to­re in Scien­ze Ambien­ta­li del­l’U­ni­ver­si­tà degli Stu­di Mila­no-Bicoc­ca — sul­la gestio­ne dell’acqua

- Rober­to Rac­ca­nel­li, esper­to di tema­ti­che ener­ge­ti­che — sul ripri­sti­no del pro­gram­ma nuclea­re italiano.

A mode­ra­re sarà Fabio Basi­le, docen­te Uni­Mi di Dirit­to Pena­le, che a segui­to degli inter­ven­ti apri­rà il dibat­ti­to al pubblico.

9 giu­gno, 16.30–18.30
Aula 208, Uni­ver­si­tà degli Stu­di di Milano,
via Festa del Per­do­no 7

Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni pote­te con­sul­ta­re la pagi­na uni­mi dedi­ca­ta all’e­ven­to.

La Reda­zio­ne

Con­di­vi­di:
Redazione on FacebookRedazione on InstagramRedazione on TwitterRedazione on Youtube
Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.