Il colera al tempo dell’amore #12

Ren­zi è il nuo­vo segre­ta­rio del Par­ti­to Demo­cra­ti­co. Tran­quil­li, lo dice­va­no anche di Bersani.

Fina­le di X‑Factor, trion­fo di Miche­le. Mi dispia­ce Gino sarà per la pros­si­ma volta.

Ber­lu­sco­ni: “non sia­mo in demo­cra­zia!”. Caz­zo lo dico dal 1994.

Cuper­lo sarà il pros­si­mo pre­si­den­te del Par­ti­to Demo­cra­ti­co. E poi arri­va­ro­no le cavallette.

La Cgil denun­cia “un pen­sio­na­to su due non arri­va alla fine del mese”. Per for­za l’al­tro è morto.

In Colo­ra­do anco­ra vit­ti­me da arma da fuo­co. Come i padri fon­da­to­ri, sono mor­ti da eroi per pro­teg­ge­re il secon­do emendamento.

Vacan­ze di Nata­le: per gli ita­lia­ni un bud­get sot­to i 250 euro. Tut­ti insieme.

Istat: oltre un quar­to degli under 35 non stu­dia e non lavo­ra. Quan­te sto­rie che fate per un riposino.

La Rus­sia ha schie­ra­to mis­si­li ato­mi­ci ai con­fi­ni con l’U­nio­ne Europea.
Quin­di dove?
In Russia.

Die­ci anni dal­la cat­tu­ra di Sad­dam. Come vola il tem­po quan­do ci si diverte.

I For­co­ni: “l’e­co­no­mia in mano ai ban­chie­ri ebrei”.
Caz­zo, leg­go­no pure Ezra Pound.

Fir­me fal­se, inda­ga­ta la nipo­te del­la San­tan­ché. Bigia­va il liceo per anda­re al Billionaire.

Cine­cit­tà, bru­cia la casa del Gran­de Fra­tel­lo. Que­sti piro­ma­ni di oggi non san­no rico­no­sce­re una casa vuo­ta da una abitata.

Iran, un’al­tra scim­mia lan­cia­ta nel­lo spa­zio con successo.
Enne­si­ma dimo­stra­zio­ne che l’uo­mo discen­de dal­la scimmia.

Secon­do spe­cia­li­sti del Bri­tish Medi­cal Jour­nal un vero James Bond sareb­be un alco­liz­za­to inca­pa­ce di fare sesso.
Sono mor­ti tutti.

Il Par­la­men­ta­re Gia­chet­ti fer­ma lo scio­pe­ro del­la fame. E dire che sta­va bat­ten­do ogni record.

Boss Mes­si­na Dena­ro, arre­sta­ta la sorel­la Cata­nia Stracciona.

Mam­me ita­lia­ne mol­to bra­ve ad allat­ta­re. Quan­do si suol dire “il talen­to non è acqua”.

Mor­ta la don­na che atte­stò la nasci­ta di Oba­ma. La madre?

Da oggi i figli nati “den­tro” e “fuo­ri” dal matri­mo­nio sono tut­ti ugua­li. Sono caz­zi per Maradona.

Il fere­tro di Man­de­la tor­na a casa. Il pro­ble­ma è che lo ha fat­to da solo.

Tori­no, sul Pas­san­te un tre­no ogni otto minu­ti. Ser­vi­rà a tra­spor­ta­re un pas­san­te per ogni treno.

Fran­ce­sco Floris
Con­di­vi­di:
Francesco Floris
Blog­gerLin­kie­sta
Col­la­bo­ra­to­re de Linkiesta.it, spea­ker di Mag­ma, blogger.
About Francesco Floris 0 Articoli
Collaboratore de Linkiesta.it, speaker di Magma, blogger.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.