Trasmissione televisiva Le invasioni barbariche

Trasmissione televisiva Le invasioni barbariche

25/02/2015, Milano, trasmissione televisiva Le invasioni barbariche. Nella foto Vittorio Sgarbi

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.