I collettivi rispondono al rettore Franzini

È ormai pas­sa­ta una set­ti­ma­na e l’occupazione dell’Aula semi­na­ri con­ti­nua, nono­stan­te l’Ateneo abbia con­dan­na­to il gesto. In que­sto video pote­te sen­ti­re la rispo­sta dei col­let­ti­vi alle dichia­ra­zio­ni che ci ha rila­scia­to il ret­to­re Fran­zi­ni. Il mili­tan­te inter­vi­sta­to ci tie­ne a sot­to­li­nea­re la legit­ti­mi­tà dell’occupazione e la dispo­ni­bi­li­tà di con­di­vi­de­re lo spa­zio con pro­fes­so­ri e ricer­ca­to­ri e infi­ne apre a un con­fron­to diret­to con il rettore. 

Testo di Luca D’Andrea

Video-inter­vi­sta di Luca D’Andrea e Luca Pagani

Con­di­vi­di:
Redazione on FacebookRedazione on InstagramRedazione on TwitterRedazione on Youtube
Redazione

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.