Convegno “Enrico Berlinguer: a trent’anni dalla scomparsa”

Convegno “Enrico Berlinguer: a trent’anni dalla scomparsa”

Enrico Letta partecipa al convegno "Enrico Berlinguer: a trent'anni dalla scomparsa" a Montecitorio, Roma, 12 giugno 2014. ANSA/MASSIMO PERCOSSI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.